Buone Feste con Pringles

concorso-pringles-pay-per-eat

I consumatori dovranno acquistare, nel periodo di svolgimento dell’iniziativa, unicamente presso un Punto Vendita della catena Gruppo Unicomm S.p.A (insegne Emisfero, Famila Superstore) e della catena Maxi Di S.r.l. (insegne
Iperfamila, Galassia, Famila Superstore) nel periodo di attivazione,un prodotto in promozione e conservare lo scontrino d’acquisto necessario ai fini della partecipazione e dell’eventuale convalida di vincita.
Si precisa che sarà possibile partecipare solo con scontrini “parlanti”, cioè scontrini su cui sia inequivocabilmente identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, la referenza acquistata (nome prodotto).
Per partecipare al concorso i consumatori dovranno inviare un sms dal proprio telefono cellulare non schermato (non saranno ritenuti validi gli sms inviati da siti internet o da telefono fisso abilitato all’invio di sms)

Continua la lettura

Dettagli del concorso

  • Promotore/Organizzatore: Pringles - Kellogg Italia SpA e Gruppo Unicomm S.p.A. e Maxi Di S.r.l.
  • Scadeza: 23-01-2021
  • Montepremi: Euro 2.464,40


Ulteriori Informazioni:

Visita il sito del concorso

Si precisa che giochiapremio.it non è direttamente collegato con l’organizzazione, i premi e i contenuti dei concorsi segnalati, pertanto le informazioni potrebbero non essere sempre aggiornate. Si consiglia di consultare sempre il sito del promotore del gioco al fine di